COUTURE

COUTURE

C'era una volta...

E come nelle favole più belle, tutto deve essere indimenticabile. Per questo, attraverso la collezione Francesca Piccini Couture, le persone più vicine alla sposa potranno scegliere di indossare parte del sogno con i nostri abiti da cerimonia.

Si può anche scegliere di avere una consulenza personalizzata per studiare insieme a me la palette colori del matrimonio, per sviluppare gli abiti da damigella, testimoni e mamma della Sposa.

A cosa serve? A garantire equilibrio intorno all’immagine generale della sposa e, perché no, a rafforzare lo stile o il tema che gli sposi hanno scelto per il giorno del loro matrimonio.

Proprio come per gli abiti da sposa, protagonisti saranno i materiali preziosi e le lavorazioni artigianali, per creare abiti anch’essi destinati a durare per sempre.

Qualora si volesse ricevere una consulenza personalizzata chiediamo gentilmente di venire a trovarci almeno due mesi e mezzo prima del giorno dell’evento.

Abiti da Cerimonia come Poesia da indossare

Colori pastello e fantasie floreali, ricami delicati e tessuti leggeri, sono la chiave della collezione Francesca Piccini Couture.

Una linea dal carattere raffinato ed elegante, che parla piano ma senza mai passare inosservata. Perché si sa, le cose più belle, si dicono sottovoce.

Non solo abiti, ma anche tailleur e capospalla per dare vita a look dai più freschi e romantici ai più classici e formali, perfetti per tutte le donne attorno alla Sposa. 

Possiamo completare l’immagine, inoltre, con accessori in palette come borse, scarpe e piccola bigiotteria.